sabato 25 luglio 2009




Grande ritorno per uno dei gruppi rock più amati degli ultimi decenni.
Gli Skunk Anansie, tornano insieme, per un “best of”.
La notizia viene annunciata da Mark Richardson, lo scorso Novembre 2008, su Drummer Magazine: il gruppo presenterà un greatest hits a breve, e qualche nuovo brano per l’occasione.
Poi, il 2 e il 3 Aprile 2009, Skin e e gli altri membri del gruppo annunciano due date a Londra, al Monto Water Rats, il gruppo si presenta con il nome di SCAM (Skin, Cass, Ace, Mark), i biglietti per entrambe le date vanno in sold out in 20 minuti.
Per l’occasione, il gruppo presenta due nuovi brani, You Know e Easy To Pretend.
Il Greatest Hits Tour è già annunciato e, il nostro paese, ne ospiterà ben due date:
15 Novembre 2009, Milano, Alcatraz
16 Novembre 2009, Firenze, Teatro Tenda Saschall
I biglietti per entrambe le date saranno disponibili a partire sul circuito on line e tramite Call Center di Ticketone.

venerdì 24 luglio 2009

MADONNA CELEBRATION DOPPIO CD DAL 28 SETTEMBRE


La Warner Bros ha appena diffuso il comunicato stampa ufficiale per la nuova raccolta dei più grandi successi di Madonna.
Come annunciato in esclusiva da MadonnaTribe.com si tratta di un doppio CD intitolato Celebration. Come avrete potuto notate il singolo di lancio dell'album, il cui titolo era stato svelato dal produttore del brano, Paul Oakenfold, viene ora chiamato "Celebration" (esattamente come l'album) invece che "Celebrate". Ecco altri dettagli:
Madonna, che ha collezionato il numero record di 37 successi in top 10 e sette album al primo posto in classifica delle Billboard Pop Charts (inclusi i suoi ultimi quattro CD), ha dato ai suoi fan un'altra opportunità per "celebrare" i suoi successi nel mondo della musica. Quest'oggi Warner Bros. Records ha confermato ufficialmente la data di uscita di "CELEBRATION" - la raccolta definitiva di canzoni di Madonna, che sarà nei negozi americani il 28 settembre.
I brani raccolti in "Celebration" sono stati rimasterizzati e selezionati da Madonna e i suoi fan. La selezione copre l'intero arco della straordinaria carriera della Material Girl con successi che includono "Everybody," "Express Yourself," "Vogue" e "4 Minutes.". "Celebration" sarà disponibile come doppio CD e anche in edizione a singolo CD.
Contemporaneamente all'album sarà anche pubblicato un "Celebration" DVD che includerà il meglio dei video di Madonna, comprese numerose clip che non sono mai state precedentemente disponibili in DVD.
IL CD di "Celebration," includerà anche due brani inediti che Madonna ha recentemente registrato a New York. Il primo singolo, anch'esso intitolato, "Celebration," co-prodotto da Madonna e Paul Oakenfold, uscirà il prossimo 3 agosto. Il video per il nuovo singolo, che sarà incluso nel DVD, è stato appena girato a Milano ed è stato diretto dal collaboratore di lunga data Jonas ("Ray of Light") Akerlund. Diversi remix di "Celebration" saranno destinati alle discoteche il prossimo 24 luglio. Il brano sarà anche disponibile in CD e 12" maxi. Il singolo "Celebration" debutterà in radio il 3 agosto.
La copertina di "Celebration" è stata creata dallo street pop artist "Mr. Brainwash", meglio conosciuto per il suo lavoro di contaminazione ed esaltazione delle icone della cultura contemporanea."
Madonna, cantante, autrice e produttrice vincitrice di numerosi Grammy Award, ha raccolto 12 brani al primo posto della classifica dei singoli e ha un primato di 39 brani al numero uno della Hot Dance Club Songs Chart di Billboard – di gran lunga il numero più rilevante per qualsiasi artista negli oltre 30 anni di storia della classifica.

WWW.MADONNATRIBE.IT

Madonna Mr. Brainwash cover per "Celebration"












Mr. Brainwash, il creatore della copertina di "Celebration" ha iniziato la sua carriera in Francia come regista di documentari, per poi diventare un artista pop. Al momento vive a Los Angeles, dove è molto apprezzato per i suoi graffiti. La copertina di "Celebration" riprende la foto classica di Madonna firmata Jean-Baptiste Mondino che fu pubblicata in copertina di "Bazaar" nel 1990.
Sotto trovate altre sue creazioni ispirate a Madonna. Per saperne di più, visitate mrbrainwash.com.

IL RITORNO DI KIRSTEN MCMENAMY PER VOGUE ITALIA


E’ l’iconica top model anni ‘90 Kirsten McMenamy la protagonista della photostory di luglio di Vogue. Posa per l’obiettivo di Steven Meisel con abiti di Ferrè, Dolce e Gabbana, Ralph Lauren, Stella McCartney, Alexander Mc Queen, Viktor e Rolf e molti altri. I colori seppiati e un intenso bianco e nero tratteggiano lo stile di questo shooting, a tratti dando un’immagine quasi puritana della modella, a tratti cyber-romantic.